Se vuoi davvero che il tuo account instagram cresca e il tuo business tragga dei benefici dai tuoi post non devi sottovalutare l’importanza della geolocalizzazione. Non tenendo in considerazione la sezione dei geotag di instagram perdi una grande fetta di pubblico che probabilmente sta cercando le tue competenze ma non riesce a trovarti.
Blog
Instagram: come utilizzare gli Hashtag
Il mondo di Instagram è vasto e in costante movimento, proprio per questo motivo bisogna sperimentare sempre e modificare il proprio lavoro in base alle esigenze del nostro pubblico. Quando pensi che la direzione sia giusta ma non ottieni risultati, devi cambiare strategia e provare altre strade. Un’altra parte molto importante da non sottovalutare nell’universo di Instagram è l’utilizzo degli hashtag che ci danno una…
Email Marketing: Newsletter di Pasqua
Pasqua è alle porte e come tutti gli anni, anche se questa volta è diverso, tutte le aziende inviano gli auguri ai propri clienti. Come ho detto negli articoli precedenti ,da quando il covid-19 ci ha colpiti, non dobbiamo assolutamente abbandonare le persone che ci seguono, dobbiamo essere presenti ed entrare nei loro cuori un passo alla volta. Tra le tante cose da attuare in…
Come personalizzare il feed di instagram
Instagram è un social che si basa sulla condivisione di immagini e brevi video, la parola d’ordine su questo social è apparire. Ognuno cerca di rendere il proprio account il più accattivante e coinvolgente possibile, utilizzando svariate tecniche per personalizzare i propri contenuti. Vediamo come personalizzare il feed di instagram.
Come utilizzare gli Highlights delle Instagram Stories
Come utilizzare gli Highlights delle Instagram Stories ? Gli Highlights delle Instagram Stories sono un altro modo attraverso il quale le persone possono comunicare e condividere i proprio contenuti su instagram.
Come scrivere la Bio di Instagram di un hotel
La Bio di instagram di un hotel è la parte fondamentale per un account instagram, perchè è la sezione che contiene tutte le informazioni di un’ azienda. Attraverso la Bio gli utenti capiscono di cosa ci occupiamo e la sfida maggiore è quella di catturare l’attenzione del pubblico utilizzando poche parole.
Trasforma le offerte del tuo Hotel in opportunità
Le strutture ricettive, come tutte le aziende, stanno passando davvero un brutto periodo. Quando un intero paese affronta un’emergenza, l’economia ne risente e il primo settore che ne sente il colpo è sicuramente quello turistico. Non bisogna, però, gettare la spugna ma trovare altri metodi per essere produttivi . Trasforma le offerte del tuo hotel in opportunità, vediamo come nell’articolo che segue.
I social al tempo del Coronavirus
I social al tempo del Coronavirus Avevamo organizzato, studiato e programmato il nostro piano editoriale e da esperti avevamo anche pianificato vari soluzioni in caso di emergenze che potevano compromettere il tranquillo svolgimento delle nostre attività. Sicuramente il piano B architettato era ideato per piccoli problemi ma non avremmo mai pensato ad una pandemia.
Applicazioni per la Video Chiamata
Applicazioni per la Video Chiamata Siamo purtroppo costretti, per il nostro bene, a rimanere a casa e le giornate sono scandite da poche cose anche perchè molte delle nostre abitudini sono rimaste fuori la porta.
Come rispondere alle richieste di preventivo del tuo hotel
Ultimamente confrontandomi con nuovi clienti si ripropone una certa insofferenza nel rispondere alle richieste di preventivo. Le richieste di preventivo ricoprono un ruolo molto importante per una struttura ricettiva, purtroppo molti non percepiscono la sua effettiva importanza.Nell’articolo che segue ti mostrerò come rispondere alle richieste di preventivo del tuo hotel.